Cariparma lancia Nowbanking Privati. La piattaforma di internet e mobile banking

Prevede i servizi di banca online, mobile banking, sms informativo sul cellulare e banca telefonica la nuova piattaforma di Cariparma Friuladria. Si chiama Nowbanking Privati e utilizza tecnologie di ultima generazione, che permettono al cliente di scegliere, in completa autonomia, quando, dove e attraverso quale canale collegarsi.


Il servizio di banca a distanza è dedicato ai clienti privati e arriva dopo il lancio della piattaforma internet dedicata alle pmi. I clienti potranno così tenersi aggiornati sulla situazione dei propri rapporti bancari, effettuare operazioni dispositive via pc o telefono e attività di trading, con notevoli risparmi sulle commissioni ed evitando code allo sportello.

Alberto Luoni, responsabile direzione canali diretti e marketing strategico, sottolinea le garanzie offerte dal sistema: “la nuova piattaforma internet garantisce la massima sicurezza nelle operazioni effettuate ed è integrata con il nuovo servizio di mobile banking: è possibile infatti accedere con gli stessi codici ad entrambi i servizi”. E precisa che il gruppo ha recentemente ricevuto il premio come Banca più sicura per l’home banking 2009, assegnato dall’Osservatorio Finanziario. Il cliente, operando tramite internet o cellulare, autorizza le operazioni dispositive attraverso Securecall, il sistema di sicurezza di ultima generazione, sviluppato in collaborazione con Telecom e unico sul mercato, offrendo la massima tutela dalle frodi informatiche.

Rispetto al sistema disponibile per le aziende, la piattaforma ha una nuova grafica e prevede una navigazione più semplice, simile a quella dell’iPhone e tipica del web 2.0. L’interfaccia è personalizzabile a seconda delle esigenze ed è possibile, ad esempio, impostare il layout della home page e organizzare i link utili alla navigazione, oppure fissare un appuntamento in filiale contattando il proprio gestore. Inoltre direttamente da Nowbanking Privati sarà possibile richiedere e attivare, in pochi e semplici passaggi, dei prodotti e servizi bancari direttamente online.

Vis: 3358

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Der Mann, der zu viel porno free vergewaltigt ist das schonste Madchen, das Sie sehen, zu Fub die Strabe beginnt, Vergewaltigung. Das Madchen will uber gehen und schieben dann packte die Hand ihrer Tochter ebenso wie die Madchen sprang auf einer Gasse Sprungen. Mehr Vergnugen als der Mann, der sexy Madchen in den Mund, ohne jemals beginnen, sich in ihrer Komfort bekommen vergewaltigt Reiben der Oberseite des Kopfes und dann. Holen Sie Freude an viel mehr, nachdem die Madchen machen Liebe auf der Strabe.